Famose sta mela!

| |

Famose sta mela! 1

Ho fatto aggiornare stamane il preventivo e, già ivato e scontato dal fornitore, mi verrebbe a costare 1302 € precisi. Si tratta dell’Apple Macbook 13″. Un gioellino che ho adocchiato da tanto e che, finalmente, ho deciso di acquistare. Ho aspettato così tanto tempo con la speranza che potessero rendere pubblico il rilascio di Leopard ma, ahimè, sembra che il traguardo sia slittato di un pò.

A queste condizioni, aspettare diventa impossibile per la “fame di mela” che ho.

Le sue caratteristiche sono disponibili alla pagina:
http://www.apple.com/it/macbook/specs.html

Visto e considerato che il mio portatile (questo per capirci) si è ridotto a fare da “PC d’ufficio” (viene utilizzato al 99% per lavoro), ho deciso di chiedere un aiuto economico, alla mia azienda, per l’acquisto della macchina Mac. Sono quindi in attesa di risposta, con la speranza che questa sia positiva (anche solo qualcosina mi basta, è il gesto che conta).

Vi terrò aggiornati in merito. Sicuramente, entro aprile, “il piccolino” sarà nelle mie mani ed a completa disposizione della mia sete di sapere :)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

19 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments