Caz|zeg|gio

| |

Buongiorno a tutti voi e buon inizio settimana. Mi trovo presso la scuola di formazione professionale di Bagnacavallo e, i ragazzi, stanno facendo la verifica di fine corso. La mia speranza, chiaramente, è quella che abbiano imparato qualcosa (lo vedrò in fase di correzione) :)

Intanto, volevo approfittare di questa semi-tranquillità per pubblicare alcuni scatti di ieri pomeriggio. Niente riguardante corse in moto / scampagnate / mare / picnic e simili. E’ stata una domenica pomeriggio all’insegna del cazzeggio totale, in compagnia di alcuni “nomi noti” nel panorama blogger italiano. Siamo partiti in due e, senza farlo apposta, ci siamo ritrovati in circa 10 tra skype audio / chat.

Il perchè di tutto questo non è ben chiaro. Sicuramente abbiamo potuto appurare che “il blogger italiano” tende al cazzeggiamento violento durante la domenica d’aprile, in concomitanza con quel pesce che ha disorientato tantissimi poveri utenti. E ora, spazio agli scatti fatti dal mio Mac (alla faccia di Giovy che continua a dire che la batteria prima o poi prenderà fuoco!).

Screen cazzeggio 1 Quarantena per DNS poisoning Conferenza Screen cazzeggio 2

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments