Tucano Cobra

| |

Come in cucina (ogni ingrediente ha bisogno del suo barattolo / ciotola / altro), anche nel nostro campo è bene tenere ogni cosa al posto giusto. La storia vale anche per i portatili e, nel mio caso, con il Macbook da poco entrato “in famiglia“.

Qualche giorno fa sono quindi andato ad acquistare la borsa per “mercury” e, nell’unico AppleStore autorizzato di Ravenna, l’occhio è caduto sulla Tucano “Cobra”, borsa creata appositamente per un Apple Macbook da 13.3″. Al costo di 42 euro (non troppo, ma neanche inezie) potete portarvi a casa un comodo zainetto che riuscirà a contenere tutto quello che vi serve portare insieme al Mac.

Doppia tasca, una apposita posteriore e ben imbottita per custodire il portatile, l’altra dove mettere eventuali documenti, cavi, caricabatterie e altri accessori. Davanti, un ottimo porta-iPod con fascetta protettiva per non farlo sguinzagliare facilmente, svariate “taschette” per tenere il telecomando del mac, il mouse o altro ancora (nel mio caso vi ho alloggiato i post-it). Per finire, sempre davanti, avrete a disposizione la possibilità di tenere due penne (come in foto).

La borsa è veramente ben realizzata, curata nel dettaglio. Da sempre uso Tucano e, almeno fino ad ora, non ha mai sbagliato un colpo :-)

Qualche scatto fotografico è d’obbligo:

Tucano Cobra Mercury pronta per essere chiusa! particolare #3 mouse logitech tasca 1

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments