MozillaItalia: domani su Nova

ATTENZIONE: Questo post e' stato scritto piu' di 3 mesi fa. Potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a scrivere un commento per chiedere delucidazioni! :)

Ultima modifica: 13/02/2014 ore 10.29


Ho avuto l’onore e il piacere di leggere, in anteprima, una bozza dell’articolo che uscirà domani su Nova, l’inserto tecnologico de “Il sole 24 ore“. L’articolo, scritto da Luca Conti, tratterà in breve quella che è stata la fiera “Fa La Cosa Giusta” 2007, a Milano.

Prenotate subito la vostra copia! :-)

  • http://geekmarketing.wordpress.com Lore

    Non mancherò! Più che lo stand Mozilla, sembrava uno stand Apple però… :P

  • http://gioxx.org gioxx

    Dici? :P

  • Salvatore

    che strano però, quel luca conti parla sempre degli eventi a cui partecipa lui/a cui viene invitato! davvero oggettivo! insomma, è così che si fa il giornalista: si parla solo dei propri amici, non di ciò che accade realmente!

  • http://gioxx.org gioxx

    IMHO gli eventi, per poterli descrivere, devi viverli. Tu riusciresti a dire “che bella Sidney” pur non essendoci mai andato? Evidentemente tutti non la pensano così (come dici tu, giusto?). Fai una bella cosa, gli mandi una mail e gli chiedo maggiori spiegazioni ;)

    cya.

  • http://luca.wordpress.com/ Luca

    Salvatore, semplicemente propongo al giornale e il giornale decide.

    Non faccio il direttore. Non ho altro da aggiungere.

  • http://www.pseudotecnico.org/blog PseudoTecnico

    @Salvatore: sinceramente non capisco il senso del tuo intervento. Dovrebbe scrivere per sentito dire?

  • http://gioxx.org gioxx

    @Pseudo: appunto come dicevo io :P Ma si dai, domani faccio una recensione sulla Corvette pur non avendone mai guidata una ;)

  • Salvatore

    credo di essermi spiegato male: è ovvio che per parlare di qualcosa bisogna conoscerlo, quello non lo mettevo certo indubbio. Io intendevo che un giornalista che scrive per il Sole 24 Ore e che spesso ha lo spazio più importante sulla pagina in cui si parla del web dovrebbe informarsi riguardo più cose e non solo parlare di quello che fanno i suoi amici, di quando va al BarCamp (bello, per carità, ma non se ne può più), etc. Il web è molto più vasto e ci sono cose molte più interessanti, se mi permettete, di Mozilla Italia a Fa la cosa giusta.
    Poi questa è solo la mia opinione, sono sicuro che voi la penserete diversamente.