MacDay 2007: -3

| |

Mancano meno di 3 giorni al MacDay 2007, il giorno dedicato alla “mela più conosciuta del mondo :)“. Mi sembra doveroso ricordare a tutti gli utenti le informazioni base per arrivare al punto prestabilito per l’incontro.

MacDay – Cos’è (fonte)

L’iniziativa parte dalla volontà di dare un carattere un po’ più generale ed ampio alle precedenti edizioni degli incontri di tutti i VERI patiti del Mac – la pizzata che normalmente ha luogo a Bologna – trasformandola in una sorta di MacDay, nello stile degli eventi organizzati dai Macintosh Users Groups americani. [continua …]

MacDay 2007 – L’evento (fonte)

L’appuntamento, quest’anno, è per tutti quanti Domenica 13 Maggio dalle ore 10:00 in poi nell’ormai collaudato centro giovanile ex Tirò, di Casalecchio di Reno in provincia di Bologna.

Il centro giovanire ex Tirò di Casalecchio è situato in un bellissimo parco, ed è dotato di una ampia sala per ospitare tutti i partecipanti al MacDay, dispone inoltre di una connessione ad internet tramite ADSL che vedremo per l’occasione di estendere tramite Airport e che tutti gli iscritti potranno sfruttare.

Quest’anno avremo a disposizione il bar presso il centro gestito dai ragazzi e sarà quindi possibile avere oltre al bere anche da mangiare (panini, tigelle, ecc.). Sono comunque sempre disponibili le due pizzerie della zona. A questi link i loro depliant (Ristorante Cinese – Pizza da asporto).

MacDay 2007 – Altri particolari

Qui di seguito, segnalo qualche link utile e vi do qualche dritta per seguire al meglio l’evento :-)

MacDay su Twitter:

http://twitter.com/macday

TwitterCamp per il MacDay:

http://macintosh.wordpress.com/…/twittercamp

Arrivare al centro Ex Tirò:

http://www.comune.casalecchio.bo.it/…/visualizzadocumento.aspx?…FileDocumento&id=1325

Sembra ci sia tutto. Ci vediamo li :)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments