Lost: altro che film!

| |

Lost: altro che film! 1

Foto: Sw|tCh

Non c’entra nulla la celebre serie televisiva osannata da tantissimi spettatori, stavolta il protagonista è il mio MacBook e il pirla incarnato nel sottoscritto.

Sabato 26 maggio: alcuni bloggers ravennati (con un infiltrato romano) decidono di recarsi al FemCamp di Bologna con la navetta che viaggia da un “qualsiasi parcheggio” bolognese fino alla fermata poco distante dal posto dove prenderà vita l’evento. Il sottoscritto, che fino ad allora non aveva mai avuto problemi di distrazione eclatanti, poggia la borsa del MacBook poco distante dal suo posto in fondo a quella maledetta navetta.

Arriva il momento di scendere ed ecco che lo spettro della sfiga stringe un infame patto con quello della distrazione per giocare al buon blogger uno scherzo che non dimenticherà facilmente. Appena svoltato l’angolo, le gambe si afflosciano e Gioxx casca a terra. Il MacBook è rimasto sul bus!

La corsa dall’ufficio ATC (dove ho chiesto informazioni) al bussolotto di controllo vicino la fermata è durata meno di 10 secondi, neanche Ben Johnson dopato sarebbe riuscito a raggiungere il disperato.

Una telefonata, un appuntamento. La navetta sarebbe tornata a quella fermata dopo 5 minuti. Sono stati i 5 minuti più lunghi e imbarazzanti della vita (giusto quei 22 anni di ignoranza distribuita su larga scala) ma passano e … ECCOLA Lì! La borsa che contiene il “black jewel” tanto adorato. Il Mac è salvo, idem il sottoscritto.

Posso solo ringraziare l’ATC, Omar per aver scattato le foto subito dopo l’accaduto (sul quale adesso sorrido ma per il quale ho perso 4 vite) e quel qualcuno che ha deciso di farmi ritrovare il portatile, per stavolta.

Ne parla anche: D.

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

18 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments