Web Analytics Wednesday & Pandecena

28 May, 2007 | da gioxx |


ATTENZIONE: Questo post e' stato scritto piu' di 3 mesi fa. Potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a scrivere un commento per chiedere delucidazioni! :)

Domani sarà una giornata piena. Il programma prevede mattina e pomeriggio presso due clienti per poi abbandonare il tutto intorno alle 17.00/17.30 e raggiungere il “Marriott Hotel” dove si terrà l’incontro Web Analytics Wednesday dedicato a metriche di internet (fate ancora in tempo a segnarvi e partecipare).

Dovrei riuscire ad arrivare puntuale e farmi vivo insieme a Luca Conti che, in occasione del SES 07, ha organizzato una Pandecena per domani sera presso il ristorante “Mappamondo” in via Sardegna 26.

La pagina dedicata alla cena è disponibile all’indirizzo:

pandemia.top-ix.org/pandewiki/index.php/Pandecena-SES07

Tra le presenze confermate noto con piacere amici già conosciuti (Elena, Teo, Tiziano, Sara, Tambu, Filippo, Susan & Sara) e nuove conoscenze da non farsi scappare (Napo, Giorgio, Daniele).

Ci vediamo domani ;)

7 Responses to “Web Analytics Wednesday & Pandecena”

  1. 1
    Daniele SalaminaNo Gravatar Says:

    E ora che conosca un bel pò di gente interessante tutta in una volta ;-)

  2. 2
    NapoluxNo Gravatar Says:

    Grazie per il “da non far scappare”…

    Ma la pizzeria è confermata allora? Dal wiki non si capisce :P

  3. 3
    gioxxNo Gravatar Says:

    Daniele: già! :P
    Napo: si la pizzeria è confermata e Luca chiamava stamattina per ulteriore conferma ;) (credo lo faccia anche Sara per sicurezza)

  4. 4
    NapoluxNo Gravatar Says:

    Perfetto, grazie ;)

  5. 5
    gioxxNo Gravatar Says:

    De nada :P

  6. 6
    BarbaraNo Gravatar Says:

    Non ne manchi uno di sti incontri eh? Ultimamente sei sempre in giro!

  7. 7
    gioxxNo Gravatar Says:

    Devo ringraziare il mio lavoro che mi permette di essere sempre in giro e comunque anche tu dovresti partecipare ad uno di questi incontri una volta Barbara! Non ti si vede mai in giro eppure hai un blog che merita tantissimo! ;)

Leave a Reply