Week di relax in Toscana

| |

I più attenti avranno notato alcune foto (4 per l’esattezza) vecchie di due anni, nel mio account di Flickr. Appartengono al set “Toscana 8/10.06.07” (questo il collegamento) e servono proprio per ricordarmi di una splendida giornata passata e dirvi che il sottoscritto insieme ad alcuni vecchi amici si ritroverà in Toscana dal pomeriggio di venerdì 8 giugno a tutta domenica 10, con ritorno a Ravenna previsto in tardo pomeriggio / sera, proprio per ripetere l’esperienza e approfittarne per staccare la spina da tutto, internet compreso.

Toscana 2005 Toscana 2005

Seguo l’esempio di Andrea e mi rilasso per un fine settimana senza nessun client IM, senza Skype, senza Twitter, senza blog e – soprattuttosenza clienti! Il blog non ha post programmati per l’uscita automatica e se tutto va bene vedrete un nuovo intervento con foto annesse domenica sera subito dopo il mio rientro, tangenziale di Bologna permettendo (questo il percorso esatto)! ;)

Il Mac sarà con me solo per poter scaricare subito le immagini e iniziare a migliorarle ed organizzarle per l’upload su Flickr via Flock.

Toscana 2005 Toscana 2005

Mi aspettano 2 giorni di aria purissima, natura profumata e mangiate da ricordare per un bel pò! Un abbraccio virtuale a tutti, fate i bravi in mia assenza :)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments