Real Trust Paniga: via con Molinaro!

ATTENZIONE: Questo post e' stato scritto piu' di 3 mesi fa. Potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a scrivere un commento per chiedere delucidazioni! :)

Ultima modifica: 06/02/2014 ore 13.01


Dopo una settimana particolarmente “buia e bagnata” passata in quel di Milano è ora di recuperare. Nonostante la reperibilità aziendale che mi perseguiterà fino a venerdì mattina prossimo (intanto stamane sono stato svegliato alle 6 e oggi pomeriggio ho dovuto far slittare di parecchio un appuntamento) ho deciso che stasera è divertimento senza altre giustificazioni. E’ il compleanno di una mia cara amica (auCuli Fabiola!) e si è deciso di andare a festeggiare alla Panighina dove suonerà Roberto Molinaro in tutto lo splendore della sua capoccia pelata :P

La scelta è stata quasi obbligata dopo essere stato infettato ieri sera con del metallo suonato da alcuni loschi individui alla festa dell’unità di Ravenna, occorre una cura rapida, efficace e non dolorosa! Scherzi a parte… il gruppo è stato davvero simpatico e non posso non complimentarmi con la grinta del batterista che ho apprezzato tantissimo per la bravura e la velocità durante le varie realizzazioni :)

Ci vediamo alla Paniga! ;)

Tag utilizzati
, , ,
  • Svarion

    Odio gli Atroci!!!!…….e anche la Panighinaaaaa!!!!!!!!!!!

  • http://gioxx.org gioxx

    Sono cose che capitano Fra :P Alla Paniga c’è un solo difetto: la media degli anni di chi lo frequenta è mostruosamente bassa! Per il resto non credo sia da buttare via… c’è ogni tipo di musica!