gTalk Sidebar

31 August, 2007 | da gioxx |


ATTENZIONE: Questo post e' stato scritto piu' di 3 mesi fa. Potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a scrivere un commento per chiedere delucidazioni! :)

E’ l’ennesima soluzione appositamente realizzata per facilitare la vita a chi naviga per mezzo di Firefox e vuole avere la soluzione all-in-one per la multimedialità. Se ci si trova su un computer con account limitato e non si riesce ad installare Google Talk si può fare riferimento all’estensione “gTalk Sidebar“.

Per scaricarla / installarla c’è la pagina dedicata su A.M.O.:

addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/4708

Dopo il riavvio potrete vederla in azione nella colonna sinistra del browser. Il consiglio è quello di installarla sul Firefox portatile che dovreste sempre avere con voi sulla chiavetta USB ;)
Buon lavoro e buona chattata.

3 Responses to “gTalk Sidebar”

  1. 1
    gialloporporaNo Gravatar Says:

    Volendo si può aggiungere anche il gadget e spuntare la voce per farlo aprire nella sidebar:
    http://urltea.com/1da7
    anche se credo che l’estensione possa avere qualcosina in più.
    Ciao

  2. 2
    zenoNo Gravatar Says:

    Sono un peggèrrimo di prima ispecie, istanza e comunione: aggiunto al blogroll, scusami se nn l’ho fatto prima! Effettivamente come blogday potrei risistemare i link del blog :) ciao
    z

  3. 3
    gioxxNo Gravatar Says:

    Si giallo dovrebbe avere giusto qualcosina in più rispetto al segnalibro posto nella colonna, senza considerare che l’estensione facilita e ottimizza l’operazione per i più pigri :D
    zeno: mica si muore eh! :P Grazie comunque ;)

Leave a Reply