RomagnaCamp: here we go!

| |

Mancano poche ore. L’appuntamento (mio) è per domattina alle 9.30 sotto casa di Luca con la speranza che non faccia tardi. Dovrei trovare Livia insieme a lui. Insieme verso il BocaBarranca per incontrare Elena e Francesca. Daremo così inizio alle danze.

RomagnaCamp: here we go! 1

Tutto è pronto ed operativo. Le basse temperature e la pioggia di questi giorni dovrebbero essere clementi durante questo weekend, speriamo bene! Di certo non ci sarà un’alta probabilità di vedere qualcuno in mare (sempre se non lo si vuole far fuori in modo pulito :P ) e avremo tanto spazio al coperto per qualsiasi evenienza. Confermata la cena di domani sera con tanto di giro in centro a Ravenna, preparate le macchine fotografiche!

Consiglio della nonna: portatevi qualcosa di “pesantuccio“, potreste averne bisogno durante le uscite serali e nelle prime ore del mattino, non si sa mai ;)

Personalmente (e credo di parlare a nome dell’intero gruppo) mi auguro di non deludere in alcun modo le vostre aspettative e posso solo sperare che sia un BarCamp da ricordare positivamente. Saranno questi 3 giorni a deciderlo.

Les jeoux sont fait, à demain!

http://barcamp.org/RomagnaCamp

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments