RomagnaCamp: Last Day

ATTENZIONE: Questo post e' stato scritto piu' di 3 mesi fa. Potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a scrivere un commento per chiedere delucidazioni! :)

So bene che avrei dovuto fare “live blogging durante la giornata principale, che avrei dovuto realizzare un sacco di fotografie e caricarle sul gruppo ufficiale in Flickr, che non dovrei curarmi dei pirla che parlano male del RomagnaCamp pur non avendovi preso parte (ne parlerò più avanti, con me non si scappa), che avrei dovuto chiacchierare di più con tutti i partecipanti soprattutto per stringere nuove conoscenze, che dovrei smetterla di battere qualcuno a Wii Sports senza lasciargli tregua, che non avrei dovuto farmi coinvolgere nella diretta di RadioNK (sentirete poi il podcast) e tanto altro ancora…

MA

  • Ho una stanchezza addosso che la metà basta;
  • Ho un male alla schiena / spalla che solo Daria ha saputo calmare con una decina di massaggi a breve distanza di tempo tra loro;
  • Ho quasi perso del tutto la voce e devo sommare questo al bruciore di gola già presente da ieri ed il raffreddore in arrivo sul binario 1;
  • Sono davanti al Mac pur sapendo che tra 6 ore devo portare un disgraziato in stazione per farlo tornare in patria senza contare che subito dopo devo raggiungere gli altri al Boca per l’ultimo giorno di RomagnaCamp;
  • Non sono riuscito a fare nuove conoscenze in modo decente visto che ero sempre in giro a fare la trottola per coloro che necessitavano aiuto;
  • Fullo è troppo facile da umiliare ( :P ) a Wii Sports, e RadioNK è irresistibile!!

Direbbero “pensa positivo Giò“… ecco… giuro che domenica sera quando sarò nel mio letto e penserò a cosa siamo riusciti a realizzare con circa 4/5 mesi di sforzi procacciando il sorriso di diverse persone (senza badare che alle 7.45 del giorno dopo attacco a lavorare in ufficio) lo farò.

A tra qualche ora!

  • http://www.pensierineccesso.it Maxime

    Non hai scritto se alla fine, nonostante tutto, sei contento di quello che siete riusciti a realizzare. In ogni caso, ancora complimentissimi per la splendida iniziativa alla quale avrei sicuramente partecipato se non mi si fossero accumulati 3 matrimoni nello stesso mese. E spero che tu ti sia anche fatto un’idea del culo che mi sono fatto io qualche mese fa, da solo e senza soldi. ;)

  • http://blog.stefanoepifani.it/ stefano epifani

    non sai quanto mi sia dispiaciuto non esserci…

  • Dragonite

    Un giorno o l’altro ti sfiderò io a Wii Sports… preparati a perdere :-P

  • http://gioxx.org gioxx

    Maxime: non sai quanto ti capisco vecchio mio. Noi i soldi per la sopravvivenza li abbiamo anticipati ma dovrebbero rimborsarli gli sponsor. Eravamo in 4 ma ciascuno di noi si è fatto un notevole culo a capanna a prescindere!

    Stefano: ci vediamo in un prossimo BarCamp anche se non sarà la stessa cosa :P

    Drago: mi allenerò per stracciare anche te, lurido!

  • http://www.nonhoilblog.net Omar

    Gioxx per le foro ci ho pensato io :)
    Man mano che le facevo le caricavo :)

    :D

  • http://gioxx.org gioxx

    Si ho notato nel gruppo. Ti aspetto per pranzo Omar, fatti vivo :P

  • http://blog.felter.it Felter Roberto

    Adesso ho capito perchè per tutto il tempo che sono stato li la WII è rimasta scollegata.
    Non volevi perdere la tua imbattibilità.
    Ma a casa mia è sempre installata e a tennis da quando ho superato 2000 di livello la WII è costretta a fare il grafico fuori dalla schermata.
    Non hai scampo…
    In ogni caso complimentissimi, se siete riusciti a farci venire pure me vuol dire che era proprio il massimo.

  • http://wolly.wordpress.com/ wolly

    Andiamo con ordine :
    Io lavoravo e fidandomi di te ho cercato di leggere qualcosa di live ma nulla (CRUDELE!)
    Le foto non le hai pubblicate e meno male che l’ha fatto qualcun’altro (PIGRONE!)
    Per chi ha parlato male , fregatene , leggi solo le eventuali critiche di chi ci è stato e se qualcuna è vera correggila per la prossima volta (LA PROSSIMA VORREI VERAMENTE ESSERCI).
    Non hai parlato con i presenti ??? (ASOCIALE!)

    In ogni caso Abile e Arruolato :-) avrò molto bisogno della tua esperienza :-)

    ciao

  • http://gioxx.org gioxx

    Felter: gne gne gne, a quando la sfida? :P

    wolly: sto leggendo praticamente tutto e tutti. Chi critica e chi consiglia, chi dice cazzate o robe serie e meritevoli di discussioni. Devo solo riordinare le idee, recuperare un pò di forze e cominciare a parlarne ;)

  • http://www.napolux.com Napolux

    Tsè, è perché non c’ero io che sei rimasto imbattuto. Sono PRO in tutti gli sport e viaggio anch’io sopra i 2000 a Bowling e Tennis ;)

  • http://gioxx.org gioxx

    Tutti espertoni gne gne gne :P Dobbiamo organizzare un bel ritrovo blogger&Wii :P

  • Pingback: Nicola Mattina Blog » Blog Archive » Il mio RomagnaCamp()

  • http://www.disordine.com Cristian

    Complimenti per lo sforzo..io ero in trasferta con la famiglia e quindi sono riuscito solo a fare un salto per fare un saluto..avrei voluto rimanere di più ma sarà per la prossima volta, spero!

  • http://gioxx.org gioxx

    Cristian: ho personalmente apprezzato il saluto durato comunque tanto! Le bambine sono bellissime, complimenti a mamma e papà! :D

    Sarà per la prossima ;)

  • Pingback: Disordine .com - » RomagnaCamp, ovvero la sabbia non blocca gli ingranaggi ai blogger()

  • Pingback: blognation Italy » Blog Archive » An Overview Of RomagnaCamp: BarCamping Italian Style()