Rilasciato Firefox 2.0.0.8

| |

Ho appena terminato l’inserimento delle nuove release 2.0.0.8 su Mozilla Italia. Qui di seguito l’annuncio:

Rilasciato Firefox 2.0.0.8 1È disponibile per il download la versione 2.0.0.8 di Firefox: è possibile consultare le note di versione in italiano e l’elenco dei bug risolti. Si tratta di un aggiornamento che, tra le altre cose, adegua la compatibilità del pacchetto in vista dell’uscita del nuovo sistema operativo Apple (Leopard).

Gli utenti riceveranno automaticamente l’aggiornamento in queste ore; vi ricordiamo che è comunque possibile avviare manualmente la ricerca degli aggiornamenti attraverso l’apposito comando (in Linux e Mac Os X si trova nel menu Guida, in Windows nel menu ?).

A coloro che ancora stiano usando la versione 1.5.x, ricordiamo che tale versione non è più supportata né aggiornata da Mozilla dal maggio scorso, e consigliamo a tutti gli utenti di effettuare l’aggiornamento al ramo 2.0.x (dopo aver verificato i requisiti di sistema).

Per le richieste di supporto gli utenti possono utilizzare l’apposita sezione del nostro forum.

I bug corretti sono diversi:

E’ stata inoltre aggiornata la compatibilità in previsione dell’uscita di Leopard (il prossimo 26 ottobre). Inutile dire che l’aggiornamento è caldamente consigliato. Non perderete in alcun caso i dati legati al vostro profilo e le estensioni (la maggior parte almeno sono tutt’ora compatibili con il ramo 2.0.0.x).

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments