Snowball 2007 – eof

| |

Alla faccia del “mi sveglio presto e parto per Ravenna” ho abbandonato una silenziosa Milano alle 13.30 arrivando a casa intorno alle 16.00.

Potrei parlarvi di quanto Paolo sia spericolato nella nebbia ai 160 km/h, di quanto sia infame il Tom Tom Go 910 quando decide di non partire più in seguito ad un aggiornamento software, di quanto Serena sia “alla mano” virtualmente e realmente (chissà perché dopo un paio di imprecazioni c’è stata immediata intesa!), di Andrea Beggi che non sa come visualizzare una foto appena scattata con la macchina di Samuele (in compenso rapisce sciarpe altrui rilasciandole solo dietro lauto riscatto), di Giorgio che vive di programmazione (parlandone per tutta la durata della cena… e oltre!) e di mille altre cose accadute ieri sera.

Fashion... estica$$i! Marina

Stanchezza a parte (acciacchi dei cenoni di Natale & affini) è stata una serata gradevole in compagnia della solita bella gente che una volta tanto si è ritrovata senza la scusa del BarCamp, solo qualcosa da mettere sotto i denti e gli auguri per un sereno 2008!

Davide Marco

Il set da circa 40 foto si trova come sempre su Flickr:

flickr.com/photos/gioxxswall/sets/72157603572515366/

Cheers.

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments