ehi Gioxx, are u alive?

9 March, 2008 | da gioxx |


ATTENZIONE: Questo post e' stato scritto piu' di 3 mesi fa. Potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a scrivere un commento per chiedere delucidazioni! :)

E’ un pò la (traduzione in inglese della) domanda che mi viene fatta ultimamente. Certo è bello sapere che tante persone ci tengono alle tue vaccate scritte quotidianamente e alcune altre ti cercano perché “non ci becca più per fare quattro chiacchiere“. Mi sembra quindi giusto fare il punto sulla situazione per chiarire come mai “ultimamente” non mi si legge troppo.

Non scrivevo dal 6 febbraio, quasi un mese fa. Cosa è successo nel frattempo?

  • sto organizzandomi per trasferire tutto il blog su un mio server in Germania
  • mi sono certificato Sophos “Endpoint Security &  Control” Lvl.2
  • ho acquisito diversi nuovi clienti che trattengono spesso e volentieri in ufficio anche dopo le 8 ore dovute
  • ho finalmente riallacciato i rapporti con amici di vecchia data ai quali tenevo (e tutt’oggi tengo) tantissimo
  • sto davvero poco in casa proprio per cercare di pensare ad altro dopo il lavoro
  • ho mille bozze pronte in testa riguardanti i più disparati argomenti siano essi informatici o di quotidianità

In tutti i punti elencati c’è un elemento comune condiviso e maledetto: il tempo. Scarseggia sempre, scarseggia ancora di più da qualche tempo a questa parte. Posso solo ringraziare (di cuore, davvero) tutti coloro che durante queste settimane mi hanno contattato per mail o skype /gtalk / msn per chiedermi come stavo.

Non vi preoccupate, lo dico sempre che l’erba cattiva non muore mai :P
Tornerò, spero presto :)
Cheers!

22 Responses to “ehi Gioxx, are u alive?”

Pages: [3] 2 1 » Show All

  1. 22
    gioxxNo Gravatar Says:

    Hai ragione bestiazza, ho cassato il tutto :P

  2. 21
    PseudoTecnicoNo Gravatar Says:

    Gioxxa, stammi più attenta e sega l’ultimo commento di Maria (spam) ;-)
    Ci vediamo presto, bwawawwawa (paura, ne’?)

Pages: [3] 2 1 » Show All

Leave a Reply