AdBlock: X Files 1704.08
gioxx, 23/04/2008 ore 16.27 (ultima modifica 24/03/2009 ore 11.44) | 140 views
ATTENZIONE: Questo post e' stato scritto piu' di 3 mesi fa. Potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a scrivere un commento per chiedere delucidazioni! :)Ultima modifica: 24/03/2009 ore 11.44
Aggiornamento corposo per X Files arrivato alla versione 1704.08 rilasciato per includere diversi nuovi blocchi e pulire doppioni (o indirizzi assoluti non più funzionanti) inseriti / lasciati nella precedente release. Cambia anche il tipo di versione che vede comparire ora la data in ggmm.aa.
Dettagli sul rilascio:
- versione: 1704.08
- rilasciata il: 17 aprile 2008 (ufficiale: 23 apr. 08)
- voci incluse: 847
- voci nuove: 45 (cancellati circa 30 doppioni o altri indirizzi)
Aggiornamento automatico:
Se AdBlock Plus è impostato per cercare automaticamente gli aggiornamenti delle sottoscrizioni, l’ultima data di sincronizzazione dovrebbe corrispondere a oggi:

Nel caso in cui questo non sia accaduto o avete deciso di fare tutto “a mano“, proseguite con la lettura del paragrafo successivo.
Aggiornamento manuale
- Dal pulsante di AdBlock presente nella toolbar di Firefox cliccare sulla freccia opzioni e selezionare “Impostazioni“;
- Fare clic destro sulla sottoscrizione X-Files e selezionare la voce “Aggiorna la sottoscrizione ora“

Per qualsiasi problema l’area commenti è a vostra disposizione. Sul gruppo it-GxWare di Google ho aperto una discussione dove potrete segnalare eventuali altre voci da integrare nella prossima versione X Files!
Buon update





I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una forza che supera l'immaginazione. (