Firefox 3 Download Day

gioxx, 06/06/2008 ore 12.23 | 56 views

ATTENZIONE: Questo post e' stato scritto piu' di 3 mesi fa. Potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a scrivere un commento per chiedere delucidazioni! :)

Ultima modifica: 06/06/2008 ore 12.23


Stavolta niente giri di parole assurdi o frasi infinite, hanno discusso dell’argomento decine di blog italiani che dovreste ormai conoscere bene. Non starò qui quindi a spiegarvi come “è stata scoperta l’acqua calda” ma ad invitare tutti i miei lettori a partecipare al “tentativo di ingresso nel guinness dei primati” per Mozilla Firefox 3 come browser più scaricato al mondo (in un solo giorno ben preciso, ovviamente).

Download Day 2008

Tutti i dettagli dell’iniziativa si trovano sul sito ufficiale (disponibile anche in Italiano):

spreadfirefox.com/it/worldrecord

Questo blog & GxWare.org partecipano all’evento e collaborano esponendo un piccolo banner promozionale, fai lo stesso anche tu!

Qualche link a “caso” (in ordine alfabetico)?

e tanti altri già raccolti da Technorati.

Buon download! ;)

Leave a Reply