Xbox 360 Controller for Windows

| |

Ho deciso di acquistare (ordinandolo venerdì sera stesso) il controller della Xbox 360 per Windows! Preso su Bow.it, è arrivato ieri pomeriggio in ufficio. La spedizione viene garantita entro e non oltre 2 giorni lavorativi, diciamo che ci hanno messo un pelino di più considerando anche la consegna ma è tutto “sopportabile” visto che il loro corriere è SDA (Poste Italiane, ndr).

Xbox 360 Controller for Windows

Xbox 360 Controller for Windows Xbox 360 Controller for Windows

Pagato 30 euro più le spese di spedizione, è un investimento che mi permette di giocare comodamente sdraiato sul letto, accompagnato dall’ottimo sonoro diffuso dal dolby e godendo della massima risoluzione sul 22″ preso ormai un anno fa.

La scatola contiene il CD con i driver del controller ed i manuali con le istruzioni per l’installazione e l’utilizzo dell’hardware. Garanzia Microsoft per un anno, due anni in totale considerando quella del venditore (che ha già mandato la fattura in PDF al mio indirizzo di posta elettronica).

Ho già avuto modo di provarlo ieri sera per giocare diverse partite in PES: comodo, reattivo, bello da vedersi. Il vantaggio ancora più palese è il fatto che lo si possa tranquillamente collegare ad una qualsivoglia Xbox 360 in commercio. Infatti basterà staccare l’ultima parte di cavo che trasforma il connettore standard Xbox in USB per PC.

Qualche altro scatto è disponibile nella mia galleria su Flickr.

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments