Back in Time: Firefox 3.5 Open Party Milano

| |

Nonostante due settimane di ritardo circa, ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al Firefox 3.5 Party presso lo spazio Fitzcarraldo di Milano, scambiare due chiacchiere e mettere qualche fotografia.

Back in Time: Firefox 3.5 Open Party Milano 1

Nonostante i costi abbastanza sostenuti del locale (parliamo di 10 euro per una Coca-Cola, inchiappettata presa in pieno dal sottoscritto) è comunque stato parecchio gradevole passare in vostra compagnia qualche ora parlando del più e del meno, dei passi da gigante fatti da Firefox, delle possibili migliorie future e di qualsiasi altra cosa vi passasse per la testa.

Firefox 3.5 Open Party - Milano Firefox 3.5 Open Party - Milano

Contrariamente a Francesco che vi ha ringraziato immediatamente io lo faccio con molta calma, a mente talmente fredda da pensare che sia stata una sera un pò speciale, un evento che “ci voleva” … sicuramente da ripetere, magari sfruttando a man bassa la disponibilità di Marco Massarotto che si è offerto volontario per cercare il locale e organizzare il tutto su Milano per “una prossima volta” (in pratica salvo qui il promemoria per i  posteri) ;-)

Firefox 3.5 Open Party - Milano Firefox 3.5 Open Party - Milano

Unico dispiacere: le magliette. Nonostante avessimo portato davvero tante magliette e diversi gadget, è andato tutto a ruba e alcuni intervenuti sono dovuti rimanere a bocca asciutta, magari la prossima volta ne facciamo portare direttamente un cargo dalla Francia :-P

Grazie ragazzi, speriamo di poter davvero ripetere l’esperienza e riempire sul serio un locale a base di “Firefox’s Users” , aspettando il rilascio della prossima grande release … ;-)

Il mio set fotografico della serata lo trovate –come al solito– su Flickr:

flickr.com/photos/gioxxswall/sets/72157621394402542

Mentre al seguente indirizzo trovate il gruppo fondato da Federico che raccoglie le fotografie della serata:

flickr.com/groups/firefox-35-open-party-milano

Buona visione!

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments