Estate 2009: trovare esercizi aperti in città

| |

Ricordate il lavoro che ho svolto un anno fa? Potrebbe sembrarvi un modo stupido per cominciare l’articolo ma in fondo non lo è neanche tanto :-P

Estate 2009: trovare esercizi aperti in città 1

Sto parlando del reperire attività aperte al pubblico durante i giorni più “caldi” (speriamo, una volta tanto) che stiamo vivendo giusto ora (10-21 agosto circa). Volendo fare un resoconto dei temi trattati si ottengono 3 soli articoli, 3 esperimenti che hanno portato a qualche commento e qualche visita da parte di sconosciuti fruitori di informazioni desiderosi di trovare risposte alla classica domanda “e ora? Dove vado a prendere il pane?” …

L’intenzione è quella di rinnovare la pubblicazione degli articoli già usciti, magari inserendone anche di nuovi che possano aiutarvi a passare nel migliore dei modi le prossime due settimane in città, soprattutto per chi non va in ferie (chi le ha già fatte, chi le farà, chi come me ha deciso di non prenderne).

Buona lettura quindi :)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments