123people su iPhone tra le inutilità

| |

Ieri sera parlando con Luca è spuntato fuori il link dell’applicazione di 123people per iPhone, novità nell’iTunes Store, gratuita. “Annunciata ufficialmente” stamane, dallo stesso blog di Luca e probabilmente (a breve) da un comunicato stampa di 123people è tanto piccola (circa 700 kb) quanto perfettamente inutile.

Ho fatto una ricerca “secca” sul mio nome e cognome ottenendo un bel niente, ripiegando su un filtro di ricerca sbagliato (sul mondo) anziché sulla nostra nazione che non compare tra i paesi “compatibili con l’applicativo, proprio come mostrano le immagini:

123people su iPhone tra le inutilità 1 123people su iPhone tra le inutilità 2

Una delusione, senza mezzi termini. Cosa 123people può fare per te lo hanno già detto in tanti nella blogopalla, di certo non è la stessa cosa che può fare l’applicazione per iPhone, in attesa che esca una nuova release che possa essere considerata realmente “utile” per il nostro paese.

Bocciata, inutile, eliminata :(

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments