Rock Your Firefox!

| |

Tra impegni di lavoro, ponti di Pasqua passati in ottima compagnia (con gli amici, rigorosamente), progetti in cantiere (ai quali spero di poter far vedere la luce del “sole” quanto prima) e la quotidianità solita, sono riuscito a completare un primo articolo di “presentazione” con il quale anche il mio nome è approdato su Wired.it

Rock Your Firefox! 1

Primo argomento scelto quasi obbligato, non potevo non parlare di Firefox:

wired.it/news/archivio/2010-04/05/firefox-rules,-rock-your-firefox!.aspx#

Molti pochi tecnicismi, tanta più informazione divulgativa, a corredo l’invito a provare in prima persona ciò di cui parlo, target forse differente da quello a cui punto con il mio blog, adatto invece alla moltitudine dei lettori di Wired, sicuramente più “variegati” e con età che spaziano in range indubbiamente più ampi rispetto a quelli “catturati” da Gioxx’s Wall. Rompo il ghiaccio parlandovi di Mozilla Firefox e delle sue statistiche di download e utilizzo, del nuovo progetto Mozilla “Rock Your Firefox“, dell’infinita massa di estensioni presenti su AMO e della facilità di personalizzazione dell’interfaccia grafica grazie a Personas.

A voi auguro quindi “buona lettura“. Sono ben accette (come sempre) critiche costruttive o idee per futuri articoli anche (sarebbe addirittura meglio) più specifici e complessi rispetto a questo mio “approdo“, fatevi avanti! :-)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments