Gioxx’s Wall: reloaded

| |

Per il padrone sono semplicemente un muro, per chi legge sono uno strumento più o meno valido che talvolta può tornare utile per risolvere problemi apparentemente insormontabili, rognosi. Sono un blog, un software dal motore di base da poco aggiornato alla versione 3.0, un vanto per i miei programmatori, una manna dal cielo per i miei utilizzatori. Dal 2007 servo fedelmente il mio unico (per il momento) autore, oggi ho osato chiedere quello che da tanto tempo desideravo: un nuovo vestito.

Gioxx's Wall: reloaded 1
Gioxx's Wall - Nuovo template: Standard Theme

La costante voglia di rimanere minimalista, con pochi colori, leggermente differenti dalla vecchia accoppiata blu / gialla che possedevo. Un’organizzazione più lineare, elegante, chiara, un carattere forse più leggibile. Un piccolo investimento economico, poca fatica per riportare ciò che c’era di modificato nel precedente template eliminando (con la scusa …) ciò che non era più vitale.

C’è ancora tanto da fare volendo, la base di partenza però è ottima: Standard Theme.

Spazio ora a nuovi articoli (il mio autore ne ha lasciato diversi a metà nelle bozze, spero che prima o poi deciderà di terminarli e pubblicarli) e correzioni / modifiche che spero i lettori vorranno lasciare nella mia area commenti, nuova di pacca!

Con affetto, il blog di Gioxx :-)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments