Festival Mozilla Drumbeat, Barcellona 3-5 nov. 2010

| |

Notizia originale pubblicata sulla home page di Mozilla Italia

mozillaitalia.it/home/2010/09/27/festival-mozilla-drumbeat-barcellona-3-5-nov-2010/

se avete un account Twitter / Friendfeed / Facebook aiutateci a diffondere quanto più possibile l’iniziativa, fate clic sui pulsanti qui a lato (sinistra) per poter facilmente riportare la notizia sui social network da voi utilizzati. Grazie mille a tutti in anticipo e buona lettura ;)

Festival Mozilla Drumbeat, Barcellona 3-5 nov. 2010 1Caro Mozilliano,

Mozilla ha dato vita al progetto Drumbeat per creare un punto d’incontro tra la missione di Mozilla di proteggere il Web aperto e le idee rivoluzionarie che nascono all’esterno della comunità Mozilla. In questo momento stiamo lavorando con i partner Drumbeat per sfruttare al massimo il potenziale del Web nel campo del cinema (Web Made Movies), creare una piattaforma aperta per la traduzione dei video (Universal Subtitles) e provare ad usare la cultura aperta del Web per cambiare il modo in cui le persone acquisiscono le competenze necessarie per creare tecnologie aperte (P2PU School of Webcraft).

Parte centrale della nostra visione per Drumbeat è un incontro annuale che nasce dalla crescita del movimento in maniera ampia e creativa. Tra due mesi daremo vita al Festival Mozilla Drumbeat dell’educazione, della libertà e del Web, e vorremmo averti con noi per raccontare le tue esperienze e condividere le cose che hai imparato esplorando e creando all’interno della comunità Mozilla.

Al Festival potrai lavorare e interagire con famosi professionisti in un ambiente caratterizzato da eduzione aperta, apprendimento personalizzato e tecnologie internet aperte. Potrai ripensare la conoscenza e la libertà attraverso gli occhi di ispiratori appassionati e maestri che guardano al futuro. Progetteremo insieme cose che non esistono ancora, e di sicuro alcune di esse cambieranno il modo in cui le persone si approcciano all’apprendimento e a Internet.

Se sei un membro attivo della comunità Mozilla, puoi iscriverti al Festival gratuitamente richiedendo uno speciale “codice comunità Mozilla“. Basta inviare una e-mail a drumbeat@mozillaitalia.org per richiederlo.

Puoi anche offrirti come volontario, fare domanda per un rimborso spese o proporre un tema del programma su drumbeat.org/festival/getinvolved.

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments