How To: Rimozione “Text Enhance” dal browser

| |

Il problema

Segnalato in diversi report di malfunzionamento X Files, la “Text Enhance” è un’infezione che colpisce il browser utilizzato e non il sito web visitato come molti credono e segnalano. Il problema riprodotto nel video dovrebbe assomigliare molto al vostro caso:

Alcuni contenuti facenti parte della pagina riportano un collegamento ad un piccolo popup pubblicitario in Flash, come se fosse integrato sulla parola o sulla frase (tipicamente sulla prima delle due opzioni). Questo coinvolge browser come Firefox, Chrome, Safari o Internet Explorer. La rimozione è a carico dell’utente e va eseguita seguendo alcune semplici procedure.

Risoluzione

Segnalo un articolo davvero completo disponibile all’indirizzo botcrawl.com/how-to-remove-text-enhance, che spiega il da farsi su ciascun browser precedentemente citato. La lingua utilizzata è l’inglese, se qualche utente dovesse avere particolari difficoltà può lasciare un commento qui di seguito e richiedere assistenza, se necessario i metodi di risoluzione verranno localizzati in italiano.

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments