iOS / Android: Freestyle Soccer

| |

Pensato e sviluppato da due vecchi colleghi di lavoro, Freestyle Soccer è un passatempo disponibile su Android e iOS che permette di realizzare evoluzioni calcistiche palleggiando come non avete mai fatto prima, sfruttando un motore 3D e punti critici del corpo che possono essere utilizzati per non far mai toccare terra alla palla.

Freestyle Soccer

3 giocatori disponibili, 30 livelli sbloccabili, oggetti e scenari da sbloccare anch’essi guadagnando punti con le evoluzioni che potranno anche essere messe insieme per creare combo che miglioreranno il vostro risultato. Una grafica sicuramente non eccezionale così come il gioco in se, Freestyle Soccer è il tipico passatempo da pausa caffè o sala d’attesa, a lungo andare potrebbe stancarvi ed è per questo motivo che va giocato “a piccole dosi.

Disponibile su Google Play a 99 centesimi o AppStore a 89 centesimi, in entrambi i casi meno di un caffè, una spesa che può essere tranquillamente sostenuta.

Gioxx’s Wall mette a disposizione dei suoi lettori un codice redeem per scaricare gratuitamente il gioco su AppStore, “chi primo arriva meglio alloggia“: KNFNN7AETTJK.

L’applicazione in breve

In bocca al lupo a Andrea e Mirco per questa piccola avventura :-)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments