Games Week 2013: ci vediamo là? Avete provato a vincere un biglietto con Fuorigio.co?

| |

Mancano meno di 48 ore all’inizio di Games Week 2013, terza edizione della fiera nata nel 2011 grazie ad AESVI e che ha piacevolmente colpito e conquistato il cuore di moltissimi appassionati e addetti ai lavori. Un unico ritrovo dove è possibile mettere mano ad anteprime (hardware e software), ultime novità e scambiare due chiacchiere con chi -ipoteticamente- vi sembra irraggiungibile nel quotidiano (il tanto decantato difficile rapporto tra brand e utente finale).

Games Week 2013: ci vediamo là? Avete provato a vincere un biglietto con Fuorigio.co? 1

Anche quest’anno il sottoscritto sarà presente per seguire l’evento –ovviamente– per conto di Fuorigio.co. Interviste, video, fotografie, cercheremo di documentare nel miglior modo possibile tutto quello che troverà posto in fiera, portato

A proposito di Fuorigio.co: abbiamo messo in palio 10 ingressi gratuiti in fiera venerdì scorso, trovate la descrizione e le regole del gioco dell’iniziativa all’indirizzo i.fuorigio.co/1R.

Games Week 2013: ci vediamo là? Avete provato a vincere un biglietto con Fuorigio.co? 2

Avete tempo fino alle 12:00 di oggi per partecipare, vi basterà un account Twitter, un paio di clic e un briciolo di fortuna per essere sorteggiati in mezzo all’elenco degli attuali partecipanti che potete visualizzare all’indirizzo i.fuorigio.co/1T.

Cosa aspettate? Partecipate numerosi, avete ancora un po’ di tempo :-)

Ci vediamo in Games Week!

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments