Canon – Live Experience 2013

| |

Ho scoperto da poco della nuova iniziativa “Canon Live Experience 2013” e purtroppo ho perso l’occasione di partecipare alla tappa milanese. La prossima tappa sarà a Bari il prossimo 22 novembre. L’iniziativa è l’evoluzione di “Fotografica” (organizzata sempre da Canon), un evento che permette di prendere parte ad un grande ritrovo di professionisti, appassionati o semplici curiosi del mondo della fotografia.

Canon – Live Experience 2013 1

Si perché, a prescindere che vi sentiate esperti o neofiti, ci sarà sempre qualcuno “più bravo di voi”, qualcuno dal quale trarre ispirazione e preziosi consigli per migliorare sempre più. Da quando le macchine fotografiche reflex hanno raggiunto prezzi decisamente più accessibili rispetto agli esordi, è quasi diventato un must tecnologico da annoverare nel proprio arsenale al posto della più classica ed economica compatta che spesso non soddisfa i requisiti che ci si impone di raggiungere per un bello scatto. Canon mette a disposizione nome e location per rendere possibile questo scambio di esperienze e consente inoltre di partecipare a workshop, mostre e dibattiti sull’immagine digitale, gratuitamente, il che non è esattamente da sottovalutare visti i costi di qualsivoglia corso o breve esperienza in questo campo.

Canon – Live Experience 2013 2

Per conoscere ogni dettaglio dell’iniziativa potete fare un salto sul sito web ufficiale che trovate all’indirizzo canon.it/For_Home/live-experience ed in particolare nella pagina delle iniziative o del calendario eventi. Nel caso in cui vogliate far esaminare il vostro Portfolio o il Digital Symposium sono aperte le iscrizioni, anche in questo caso non viene chiesto alcunché in cambio (se non la pura prenotazione che permetterà allo staff di organizzarsi per tempo). L’occasione è ghiotta e un salto si può fare sicuramente, amici baresi, accorrete numerosi! :-)

Per un mondo più trasparente vi informo che questo è un Articolo sponsorizzato.

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments