Keon: aggiornamento del sistema

| |

Non risale a molto tempo fa l’arrivo del mio Keon, telefono di fascia medio-bassa che monta nativamente Firefox OS, il nuovo sistema operativo mobile di casa Mozilla, basato sul browser della medesima casa:

Keon: aggiornamento del sistema 1Il mio primo articolo sull’argomento Firefox OS si basa su un Keon della Geeksphone e parla di come aggiornare il firmware, operazione tanto banale quanto necessaria (e che non nasconde piccoli problemi di percorso, come tutti i sistemi operativi mobili alle prime armi). Aggiornare il firmware della casa vuol dire ottenere un’immagine di sistema più recente ed in lingua italiana, un lavoro che Mozilla Italia si sta impegnando a realizzare e portare avanti per tutti i nostri connazionali che avranno modo di mettere mano su un telefono con a bordo Firefox OS.

Potete leggere ogni dettaglio e avere una guida passo-passo adatta a tutti visitando l’URL

mozillaitalia.org/home/2013/11/29/keon-con-firefox-os-aggiornamento-del-sistema

Buon aggiornamento a tutti, nel caso in cui fosse necessario ottenere assistenza fate un salto sul forum di Mozilla Italia! :-)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments