X Files, NFA e HWS: numeri di versione sempre in primo piano

| |

Si tratta di una di quelle novità che potrebbe passare inosservata ma che aiuterà tutti voi ad avere sempre bene sott’occhio lo stato di aggiornamento delle sottoscrizioni che avete scelto per il vostro browser. A partire da ieri, infatti, il sito web ufficiale della lista X Files e dei suoi moduli aggiuntivi propone un piccolo richiamo evidenziato sopra la descrizione di ciascuna lista per riportare l’ultima versione disponibile, valore rilevato direttamente dalla lista stessa:

X Files, NFA e HWS: numeri di versione sempre in primo piano

Tra le parentesi troverete sempre la data di rilascio del modulo. Nel caso in cui la lista non sia raggiungibile o ci sia qualche problema di lettura della versione verrà mostrato un messaggio ad-hoc, provate ad aggiornare la pagina per eseguire una nuova lettura.

Occhio alla versione quindi, X Files, NFA e HWS vengono aggiornate (quasi) regolarmente ed è caldamente consigliato tenere al passo i vostri browser per godere appieno delle potenzialità offerte dai filtri vecchi e nuovi.

Buona navigazione!

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments