FlickrUploadr 3.2.1 (2009.06.02.01-en)

| |

Aggiornamento 21/08 18:30
Su giusta richiesta includo nell’articolo anche l’URL per recuperare la stessa versione (sempre in inglese) compatibile con OS X, direttamente disponibile dal sito di MacUpdate: macupdate.com/app/mac/24900/flickr-uploadr

Inside-flickr-128Si lo so, l’inutilità pubblicata al sabato mattina. In realtà qualche tempo fa nel reinstallare i programmi sul mio portatile Windows (da poco cambiato con un Lenovo, lo avreste mai detto guardando gli articoli pubblicati fino ad oggi? :-p) ho scoperto che Flickr ha rinunciato a portare avanti il suo vecchio software di preparazione e caricamento fotografie in “offline” rimandando l’utilizzatore alla pagina di Upload direttamente sul sito web. Non che non funzioni bene, ci mancherebbe, ma sono affezionato al vecchio metodo, preparando ogni tag, ogni descrizione o titolo sul mio PC prima di “sparare il tutto” online.

Ho quindi recuperato la vecchia versione 3.2.1 (del 2009, in inglese, ndr) e dato che funziona ancora egregiamente ho deciso di caricare il pacchetto di installazione su Box.com e renderlo disponibile a tutti voi: app.box.com/s/3rqy8fu3jzpoehyadpoc

Buon fine settimana! :-)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Pillole

Le pillole sono articoli di veloce lettura dedicati a notizie, script o qualsiasi altra cosa possa essere "divorata e messa in pratica" con poco. Uno spazio del blog riservato agli articoli "a bruciapelo"!
Se vuoi leggere le altre pillole fai clic qui.

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments