Spotify: utenti e playlist, chi consigliereste?

| |

Articolo leggero del fine settimana (una volta tanto torna su questi lidi, notato?). A due anni ormai di distanza dal mio primo mese “Premium” di Spotify sono ancora parecchio soddisfatto del servizio e di ciò che questo mi ha permesso di ottenere: una libreria musicale costantemente aggiornata, dettagliata, ordinata, con possibilità di organizzare le mie playlist come meglio credo, di raggiungerle ovunque io mi trovi (ammesso che ci sia connessione, e anche questa non ci fosse si potrebbe usare l’opzione “Offline”). In tutto questo tempo ho ascoltato singoli album, tracce, utilizzato applicazioni (da poco sparite completamente dal client) e seguito utenti e playlist altrui. L’articolo di oggi è quello con la domanda nascosta dietro l’angolo: quali sono le vostre playlist e profili preferiti?

Spotify-FiltrUS

Una rapida panoramica sul mio profilo vede ultimamente in testa le playlist realizzate da Filtr US ma anche Filtr Finland (si, in generale la famiglia SONY-Filtr non è per nulla male), a questi si aggiungono i lavori di Topsify Italia (Warner) e ovviamente quelle di casa Spotify o Digster (ed in particolare il profilo belga). Oltre i profili delle case di produzione (e non solo) ovviamente si va a dare un’occhiata (e due orecchie) alle classifiche sempre disponibili e aggiornate nel programma, giusto per non farsi mancare nulla.

La “tradizione” da 3 anni a questa parte per quel che mi riguarda viene mantenuta dando vita ad una personale selezione di ciò che più apprezzo nel corso dei 365 giorni, trovate infatti qui, qui e qui le playlist realizzate rispettivamente per il 2013, il 2014 e il 2015 ancora in corso, quest’ultima la includo qui di seguito per chi vuole un sottofondo durante la navigazione :-)

https://open.spotify.com/user/1173460411/playlist/57cx9a3yxYhoZgAGHT8N3u

E voi? Quali sono le playlist che preferite? Quali sono i profili che seguite quotidianamente? Qui c’è il mio se volete dare un’occhiata: open.spotify.com/user/1173460411 :-)

Buon fine settimana ragazzi!

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments