Francia #2

| |

Francia #2 3

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
mar
mar
10/07/2006 19:40

Ma che cretinata, guardate che MediaWorld ha fatto, attraverso la holding, la stessa offerta in tutti i paesi d’Europa e con la stessa modalità.

Hanno stipulato un contratto assicurativo e quindi sono parati.

Hanno incrementato le vendite in tutta Europa del +20 %, è stata una semplice trovata commerciale.

Tra l’altro i signori consegnano un blocchetto di buoni di pari valore del televisore acquistato e non certo rimborsano in contanti. Quelli che si buttano dalla torre, se mai, saranno quelli che hanno sborsato 2000 euro di televisiore e si vedranno consegnare tanti foglietti di carta in buoni con i quali ci si potrebbe pulire il sedere.

Mah pervafore … bimbiminchia :D

gioxx
gioxx
10/07/2006 20:54

Su questa te l’appoggio completamente. Era ovvia una cosa simile… impossibile sborsare assegni a tutte quelle persone che hanno acquistato un televisore da loro… sarebbe stato il fallimento più triste in assoluto.

Probabilmente non si aspettavano un’Italia così… non si aspettavano una vittoria mondiale dopo 24 anni di buio completo…. avranno fatto male i conti… quest’anno tante piccole cose ci hanno favorito ed aiutato ad arrivare all’obiettivo finale.

Buona serata!