RFRTuning.com Down

| |

Era l’unico che si era salvato in occasione del down di ExCom… sfortunatamente mi sbagliavo. Per fortuna ho approfittato di un buon momento per backuppare tutto e iniziare ad organizzare l’ennesimo trasferimento dopo GxWare e quello dell’RFR Store (negozio di due ragazzi del club hostato su Kauli).

Ormai non ci si capisce assolutamene nulla, società di pseudo-hosting che nascono e muoiono con tempistiche migliori di quelle fatte da Valentino Rossi durante il suo miglior giro sul suo tracciato preferito.

Sono giorni (settimane a dirla tutta) che guardo e riguardo offerte di hosting (shared/dedicato/altro) per poter trasferire definitivamente i siti dei clienti e del club su lidi “sicuri” dai quali non aspettarsi brutti scherzi dell’ultima ora.

Qualche idea me la sono già fatto, ma se volete dare qualche consiglio a questo punto li accetto volentieri. Raccontatemi pure qualche esperienza positiva/negativa con tanto di nomi e siti da visitare (così da provare la bontà del prodotto acquistato)… potete contattarmi anche via mail (come sempre), l’indirizzo dovreste ormai saperlo a memoria ;-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti: