Il grande ritorno

| |

No no, non sono sparito. Mi sono semplicemente preso una pausa da blog dovuta al weekend e al rientro abbastanza doloroso a Milano… si, sono tornato a Milano per la seconda settimana consecutiva…

Molto velocemente il mio week: dopo aver fatto circa 2 ore di coda tra Modena e l’uscita di Ravenna, sono finalmente riuscito a respirare l’aria di casa e farmi una sana doccia scaccia-smog! La serata è stata abbastanza breve… la stanchezza si faceva sentire. Ancora auguroni e un grande grazie a Cincio ed Enrico per l’ottima festa piena di alcool e risate! :-P

Come anticipato, sabato ho passato una rilassante giornata in piscina … un sole che spaccava le pietre e l’acqua alla temperatura perfetta per farsi una nuotatina! ;-)

Domenica raduno a S.Mauro Pascoli (poco distante dall’Iper di Savignano per capirci) ma come al solito le “porcate” l’hanno fatta da padrona… le premiazioni sono state fatte non troppo bene non rispettando le categorie… ma tanto si sa, si va troppo spesso per “amicizie“.

Questo è quanto… ieri è stata una giornata parecchio impegnativa e non sono riuscito a scrivere nulla… uscito dall’azienda intorno alle 20.00 ho solo voluto cercare un buon posto per mangiare con i colleghi e alla fine abbiamo optato per il Maya sui Navigli di Milano… cibo messicano cucinato ottimamente e porzioni abbondanti… fateci un giro se capitate da quelle parti… e… se volete qualcosa di forte, chiedete una “Tequila Boom Boom” alla cameriera… oltre che l’ottima Tequila (quando scende giù si sente ardere la gola in modo assurdo) ne vale lo spettacolo che vi farà sul vostro tavolo!

Presto inserirò qualche foto per arricchire il blog… Saludos!

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Il grande ritorno 1

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato.
Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti: