Week assurdo e grande rientro…

| |

Ma buonasera bella gente! :-)

come anticipato, al mio ritorno a Ravenna, non sarei stato per nulla reperibile in quanto volevo godermi al massimo il lungo weekend che mi aspettava. Dopo un venerdì all’insegna della tranquillità (casa, doccia, frutteria insieme agli amici), è seguito un ottimo sabato “dolce far nulla” (ho recuperato la metà delle ore di sonno perse a Milano :-P) con un raduno serale a Bosco Mesola (FE) e un semi-dritto (3 ore di sonno), è partita la domenica dedicata ad Aquafan (Riccione).

Ci siamo ridotti parecchio male… mezzi morti, indolenziti, rossi come granchi fritti… in pratica un disastro a livello fisico ma una favola come divertimento, risate e giornata in sè, finita con una pizza e il caro lettino a casa! :-P

Morale della favola? Ieri mattina non riuscivo a muovere un muscolo e avevo qualche decimo di febbre causato dall’eccessiva scottatura presa il giorno prima! Ho rimandato il rientro a lavoro di un giorno (oggi) ed effettivamente mi mancava un pò lavorare con il solito gruppo e rivedere i vecchi clienti :-)

Ieri, tanto per farvi i fatti miei, la morosa è “tornata all’ovile“… una seconda possibilità tanto per farle capire che tutte le buone intenzioni ci sono… l’importante è che cambi modo di comportarsi e ragionare… ma questi sono “dettagli dei quali parleremo in futuro“…

Siamo finalmente arrivati ad Agosto e, tanto per inaugurarlo, a Ravenna ha piovuto per ben 10 minuti durante i quali ha tirato un pò di aria fresca… una pacchia durata troppo poco… finita la pioggia è finita anche l’aria fresca ed è tornato il caldo torrido… pfffffff!

Bon, vi ho già annoiato abbastanza… non c’è molto altro da raccontare… chiudiamo per oggi il diario virtuale e torniamo verso casa :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments