Agosto? Ferie?

| |

Agosto è ben cominciato, si si… proprio così!

I primi due giorni ha piovuto nonostante il caldo insistente che ha continuato a farla da padrone su una Ravenna sempre meno trafficata a causa/grazie alle ferie estive… senza contare il lavoro, gli amici e lei… già lei… quella donna che non riesci in nessun modo a far cambiare, né con le buone né con le cattive. E’ più forte di lei non riuscire ad avere quella forza di volontà per adeguarsi, per cercare di farsi apprezzare… ma questa ormai è storia passata.

Passiamo al lavoro… Sono rientrato da Milano e Lunedì sono mancato per qualche decimo di febbre causata dalla scottatura presa Domenica a Riccione (Aquafan tutta la vita!), da martedì è ripresa la battaglia… gli interventi sono aumentati (alla faccia delle ferie) e con due colleghi malati siamo rimasti in 3 a fare il lavoro di 6 (il sesto è tornato solo oggi dalla trasferta milanese).

Calma e tranquillità non so neanche dove stiano di casa… se cominciamo a sommare il lavoro alla donna, allo stress quotidiano, al nervosismo accumulato e alla stanchezza, otteniamo un favoloso Mix che neanche il più alcolizzato di questo mondo riuscirebbe a mandare giù tenendo botta!

Oggi fortunatamente non ha piovuto… tempo sempre minaccioso, temperature più basse rispetto ai giorni precedenti ma sempre abbastanza calde… speriamo tenga così e migliori sempre più… domenica non vorrei ci rovinasse il raduno (stavolta andiamo a Mercato Saraceno).

Oggi parlavo con i colleghi e, senza neanche volerlo, ci siamo ritrovati sull’argomento ferie… si… quella parola della quale non conosco neanche più il significato… quelle ferie che da 3 anni circa non riesco più a godermi (anche perchè non riesco a prenderle per un motivo o un altro).

Se a questo aggiungiamo che per il web italiano (precisamente per i provider) è un periodo abbastanza schifoso, completiamo l’opera. Ho siti di clienti (e non solo) “tenuti in ostaggio” da gente totalmente incapace di mantenere operativa una azienda di hosting (ExCom e Kauli in primis)… questo vuol dire che lo stress aumenta a dismisura visto che bisogna sempre “correre” per tentare di limitare i disservizi e i dissapori con le persone che ti hanno dato la loro fiducia pur di vedere un’opera realizzata ad hoc per loro on-line!

Bah, i problemi non finiscono mai… sarà il bello della vita? No perchè… almeno io… fino ad ora… non mi sono divertito poi tanto! :-P

Buona serata chicos!

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Agosto? Ferie? 1 GWall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Puoi usare Satispay, PayPal, Buy Me A Coffee o Patreon :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments