Si stava meglio quando si stava peggio!

| |

Un titolo una garanzia. Week-end terminato e si torna in ufficio (si fa per dire) per accontentare i clienti sempre presenti e mai diminuiti nonostante il periodo estivo e le ferie tanto desiderate.

Stamattina è tornato finalmente il sole, accompagnato da un filo di aria fresca che non guasta mai, soprattutto visti i 26 gradi secchi secchi. Ho già completato il giro di interventi “fuori porta” (oggi pomeriggio me ne aspetta uno massiccio qui vicino la mia sede) e ho rischiato “solo2 incidenti. In entrambi i casi, inutile dirlo, si trattava di semplice distrazione della persona che avevo davanti ma, stranamente, in uno dei due casi c’era un uomo alla guida (solitamente sono solo le donne a fare cappelle tali!).

Mentre tornavo a Ravenna da Forlì, radio 105 ha mandato in onda la nuova canzone di Fabri Fibra (Mr.Applausi per la figa) “Mal di Stomaco“… devo proprio esprimere il mio parere? Una faccina dovrebbe essere più che sufficiente: … un pezzo però mi piace moltissimo, recita così:

la senti questa voce? La vedi questa faccia?
io sono Fabri Fibra, è carta straccia!

Ecco, su questo pezzo in particolare meriterebbe un applauso, almeno ha la capacità di auto-critica! :-P

Volevo approfittare di questo post per commentare anche qualche notizia di questo fine settimana appena “archiviato“. Ieri pomeriggio (ma si dai, verso le 13.30) stavo allegramente pranzando con i genitori (si, qualche volta ancora gli do confidenza!) e il TG5 annuncia che una certa $associazione-animalista ha denunciato la scomparsa di tanti cuccioli di cane prevalentemente nei quartieri dove è presente un ristorante cinese… strano?? Da quanto tempo si dice in giro che nei ristoranti cinesi si mangiano gatti/cani/ecc.ecc. togliendoli alla strada? Addirittura adesso si parla di cuccioli di S.Bernardo scelti dal cliente e macellati/cucinati sul momento… penso che non esista qualcosa di più squallido e infame a questo mondo.

I cani respirano, pensano, vivono come qualsiasi altro essere umano e sono intelligenti tanto quanto noi (a volte anche di più). Già mi fanno schifo coloro che ogni estate li abbandonano per strada mettendo in serio pericolo la loro vita… ora addirittura si va al “mercato del cane fresco” … e il bello è che c’è una miriade di persone che difende la cucina cinese marcandola come “ottima“, “gente che non fa nulla di male!“… lasciamo perdere…

Bon, la messa è finita ed è arrivata anche l’ora della pausa pranzo… buon appetito a tutti e buon pomeriggio! Se sopravvivo ci sentiremo prossimamente :-P

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Si stava meglio quando si stava peggio! 1 GWall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Puoi usare Satispay, PayPal, Buy Me A Coffee o Patreon :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments