Offresi sana dose di veleno …

| |

E’ da tre giorni che cerco di trovare il tempo di scrivere su questo mio diario ma, ahimè, viene puntualmente a mancare… sembra però che questi 5 minuti siano quelli adatti per buttare giù qualche riga e sfogarmi un pò.

Molto velocemente analizziamo i punti che rendono queste giornate sempre più merdose:

  1. Con l’ex morosa abbiamo concluso una storia che non riusciva ad andare avanti nonostante buoni propositi e vari “riavvii di sistema“. Non sto neanche soffrendo, a questo punto capisco che avevo completamente smesso di provare qualcosa per lei … forse è la cosa migliore!
  2. Il lavoro mi sta uccidendo in modo lento e doloroso. $GrandeAzienda ha installato una grossa serie di nuovi PC forniti di Windows XP nelle proprie filiali senza minimamente pensare alle possibili conseguenze (inutile dire che non hanno fatto alcun test prima di effettuare il passaggio). Morale della favola? 218 stampanti non riescono ad andare d’accordo con i nuovi sistemi. E’ necessario aggiornarle con un firmware più recente e dotare i PC di appositi driver aggiornati anch’essi. Chi deve farlo? Secondo voi? I primi due giorni (compreso ieri) ci ho lavorato solo io. Da oggi dovrei avere “due angeli” al fianco che supporterebbero lo sforzo che deve essere completato entro e non oltre il 21 c.m.
  3. Con gli amici si discute puntualmente per delle cazzate che non stanno neanche in aria… roba che se ci si pensa a mente fredda si rischia seriamente di riderci a crepapelle fino alla mattina successiva ma, con sangue particolarmente caldo, stanchezza e nervosismo, ci si litiga tranquillamente come se fossimo bambini di due anni a cranio appena usciti dall’asilo con tanta voglia di correre dalla mamma.
  4. Sto iniziando ad uscire con una nuova ragazza, stavolta più grande (come ho quasi sempre preferito e fatto), che a problemi (sentimentali) non scherza affatto… ho già ampiamente consigliato Lourdes e una buona dose di svaghi vari. Mi piace… non penso che mollerò tanto facilmente la presa :-P

Insomma… un totale casotto che mi “regala” ogni giorno una sana emicrania e tanto stress da poterlo vendere a kg… ormai ho perso il conto delle ore di sonno durante le quali non riesco a chiudere occhio… boh… stavo pensando ad una bella evasione per scappare in un posticino che mi frulla nella testa da tempo

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Offresi sana dose di veleno ... 1 GWall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Puoi usare Satispay, PayPal, Buy Me A Coffee o Patreon :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments