Guardo poco la TV e me ne vanto. A malapena sopporto i TG e Striscia la notizia che denuncia puntualmente tutte le boiate che ci circondano. In una delle sue puntate, ho potuto godermi lo spettacolo che hanno realizzato quei due “esseri umani” (se così si possono definire) rispettivamente conosciuti come Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini.
Dapprima durante la trasmissione “La pupa e il secchione” (altra grande realizzazione delle nostre reti), ed in seguito anche durante buona domenica (ancora non hanno dato fuoco a Costanzo?). Quello che mi chiedo è tanto semplice quanto complicato da risolvere:
Per quale assurdo motivo dobbiamo avere certa gente al governo? Perchè sono ancora vivi e, soprattutto, perchè non possiamo prenderli seriamente a pesci in faccia?
Sono per caso più intelligenti di noi? Sono più belli di noi (roba che se faccio vedere Sgarbi ad un neonato potrebbe rimanere shockato a vita!)? NO?!?
E allora perchè diamine sono ancora in televisione e vengono pagati per fare e dire boiate??????
Se doveste riuscire a dare una risposta sensata a tutto questo, allora siete davvero geniali e fino ad ora non ve n’eravate resi conto.
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)