Beauty and Geek: la finale

| |

Ieri sera, non avendo di meglio da fare, ho guardato un pò di televisione e mi sono fermato su “La Pupa ed il secchione” che durante le ultime due settimane ho cercato di seguire per farmi un paio di sane risate ed una idea su un format particolarmente azzeccato che ha fatto sedere parecchi telespettatori sulla poltrona di fronte ad Italia 1!

Solo un piccolo parere… Se lui faceva sul serio nel disperato tentativo di concludere qualcosa con la bionda più brutta della fame, lei ha utilizzato – IMHO (cosa significa IMHO?) – la situazione per farsi della spudorata pubblicità. La cosa che mi fa più ridere (anche se ci sarebbe da piangere) è che, dopo la domanda fatta dalla Panicucci in merito a quanto accaduto, lei è corsa ai ripari dicendo che è stato solo un modo “di salutare un amico molto caro“… beh… saranno contenti tutti gli amici a questo punto!

Gentile come la carta vetrata strofinata sul viso, ecco intervenire Platinette con le sue solite domande in grado di mettere in difficoltà chiunque, assolutamente geniale. Anche ieri sera ha fatto il suo spudorato lavoro e, ancora una volta, ha dimostrato come Silvia potesse dire una cosa e fare l’esatto contrario. Se davvero c’è solo amicizia tra i due (Silvia/Spinò), qualcuno mi spiega come mai la sbarbatella all’ultima prova stava quasi concependo un figlio con il suo “secchione“? ;-) :-D

Conclusione? Ha vinto l’unica coppia sincera che piaceva anche a me, la cosa non può che farmi piacere per loro. Di certo non per me, dei 200.000 euro non me ne arriva neanche uno ;-)

Beauty and Geek: la finale 1 GWall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Puoi usare Satispay, PayPal, Buy Me A Coffee o Patreon :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments