Che tristezza

| |

Un titolo esplicativo, molto esplicativo…

Siamo circondati da persone ipocrite, false, pronte a pugnalarti sempre alle spalle e questo non vale solo tra i falsi amici, ma tra tutti quelli che ti circondano al lavoro, fuori senza neanche conoscerti, a casa, dappertutto, nel vero senso dell’espressione “circondati“.

Se dovessi (o “se dovessimo“, visto che non penso di essere l’unico a pensarla così) mettere nero su bianco ciascun episodio di questo tipo, probabilmente ne ricaverei un libro di quelli in grado di scalare la classifica dei best seller in meno di 1 settimana, roba da pelle d’oca. La cosa che mi fa più incazzare è che ci sono, sfortunatamente, persone che non riescono a dirti in faccia come stanno le cose, che si nascondono dietro un falso nome, che si proteggono usando come scudo altre che poi puntualmente si devono fare il culo per non litigare o, addirittura, andare alle mani (la cosa più stupida che ci sia, IMHO).

Cosa mi suggerisce tutto questo? Nulla di che… un grido, un solo fottutissimo grido proveniente dal mio io più addentrato, quello più nascosto, quello più incazzato e, soprattutto, quello che si è decisamente rotto le balle di far l’educato con tutto e tutti solo per evitare stupidi litigi che non portano assolutamente a nulla. Cosa mi viene da dire? Una sola semplice frase che non vedo perchè nascondere a tutte quelle persone che ho descritto qualche riga più su:

ANDATEVENE A FANCULO!

 

 

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments