Il simpatico figlio di troia

| |

Vi racconterò la stora del simpatico figlio di troia che, stamattina, è entrato a far parte della mia vita come un soffio di aria dal sapor di feci con retrogusto di disgrazia. Il signor figlio di troia, che da ora chiameremo fdt per comodità, è una persona relativamente importante essendo un cliente da accontentare. Non starò li a dirvi minuziosamente quanto accaduto, cercherò di sintetizzare quanto più possibile.

Il sottoposto di $fdt ci ha contattato (ci / azienda) segnalando un problema che, non sono il solo a dirlo, sembrava tutt’altro rispetto a quello che poi abbiamo rilevato (abbiamo / ha rilevato un mio superiore) sulla sua macchina e sull’account utilizzato. Morale della favola? Dopo circa 40 minuti che lavoravo sul problema e stavo ormai terminando, il $fdt si è impossessato della cornetta telefonica e mi ha gentilmente chiesto di disconnettermi dalla macchina in quanto un $altrapersona aveva risolto il problema “in 5 secondi“. Non ho fatto altro che ringraziare ed eseguire, terminando la telefonata nel miglior modo possibile (si sarebbe dovuto prendere una infamata mortale da me, ma “il cliente ha sempre ragione” no?).

Dopo altre due chiamate assolutamente inutili “Siete ancora connessi al pc da remoto per caso?” (secondo lui non avevo nulla di meglio da fare che restare connesso? rotfl!), arriva una ennesima chiamata alle 12.10 (dovevo essere in pausa ma, chiaramente, ero al telefono con la telecom per un cliente) con $fdt incazzato nero che mangia la faccia della nostra ragazza all’help-desk e chiede per forza di parlare con un tecnico. Chiaramente io ed il mio collega eravamo occupati, la chiamata viene passata ad un altro tecnico mio superiore che – no comment please – risolve la chiamata grazie ad “un colpo di coda” (l’utente finalmente riesce a spiegarsi decentemente) e, tanto come ciliegina sulla torta, mi pianta un cazziatone del cacchio assolutamente inutile.

Grazie $fdt, grazie per avermi rovinato la giornata, grazie davvero. Ah, e ringrazia anche il cielo di abitare abbastanza lontano da me, altrimenti venivo li a darti due ceffoni per farti scendere dal piedistallo e far scuotere il tuo unico neurone del cazzo addormentato che ti ritrovi! Forse saresti riuscito ad evitare tutto questo casino!

Quando impareranno a parlare in italiano gli utonti? :-(

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Il simpatico figlio di troia 1

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato.
Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti: