My Super Sweet 16

| |

Per la serie “in America siamo fighi e abbiamo dei soldi da buttare“, oggi ho guardato un programma raccapricciante (è dire poco). Ero lì intento ad arrotolare quell’ottima forchettata di tagliolini ai funghi quando, per puro caso, il mio zapping si è fermato su MTV. “My Super Sweet 16” è un programma dedicato alle giovani ragazzine che, per la festa del loro sedicesimo compleanno, ricevono una festa “degna di nota“.

Cosa intendo per degna di nota? Semplice. Avete presente quando vi cascano dalla tasca circa 200.000 $ (chi oggi non ha duecentomila dollari – circa 176.855 euro – che gli cadono dalla tasca?) che proprio non riuscite a tenere protette? Ecco.

Tale $tizia, neo 16enne “leggermente” viziata (quello che ho capito da 15 minuti passati a guardare il programma) si lancia in acrobazie bellissime:

  • Offende il babbo perchè, nella limousine noleggiata per la giornata (scusamela), non funziona l’aria condizionata. Questa, chiaramente, è una vera offesa verso i suoi 16 anni, e tutto ciò le consente di dichiarare “che giornata di merda” appena salita su una Acura di tutto rispetto (magari potessi averla io, era abbastanza figa come macchina!);
  • Sgrida” il babbo e gli dedica un “è uno stronzo” quando questo vuole farla salire sul palco della sala che ha noleggiato per lei (scusamelo parte seconda) perchè ha osato disturbarla mentre colloquiava con le sue amiche;

Il babbo la prende in disparte e l’evento riprende dopo poco. Lei si lamenta perchè ha litigato “di brutto” con “il suo vecchio” ma torna a divertirsi come se nulla fosse. Il programma si conclude con il concerto dal vivo di Ciara, cantante pressochè sconosciuta da noi (ricordo un suo brano di un paio di anni fa, poi il vuoto). Un regalino che, sommato a tutto il resto della festa e della preparazione, è costato solo 230.000 dollari al babbo felice di esaudire un desiderio della figlia.

Poi ci lamentiamo che si sprecano i soldi? Ma vaffanculo va!

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti: