LitCamp: tra poco la diretta

| |

Presentazione pronta, controllo connettività andato a buon fine, la webcam funziona benissimo (Dio benedica il Macintosh), Robin trasmette in diretta e grazie a lui ho potuto vedere e salutare Elena, Luca, e altri infiltrati nella webcam di Maurizio :D

Tutto è pronto quindi, Maurizio è già nella sala del talk. Attendo di essere chiamato per far partire la videochiamata (mica quella della 3, non facciamo fuffa qui!) e tenere questo talk in streaming da perfetti “intrufolati” al LitCamp torinese.

Non so chi riprenderà l’intervento (Elena ha la batteria del suo Nokia a 0 e non ce la fa) ma non è quello l’importante. Visto che non ho avuto tempo materiale di buttare giù due righe ben fatte da discutere, improvviserò. E’ la prima volta che decido di parlare in un camp e improvviserò, una tragedia! :D

Nella sala, mi segnala ora Maurizio, sono arrivati alle conclusioni. Manca poco, pochissimo! In bocca al lupo a me! :P

A fine talk renderò pubblico il link per vedere la pagina che raccoglie tutto il materiale utilizzato, per coloro che sono interessati e vogliono approfondire il discorso :)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments