Essere anti-sportivi

| |

Disclaimer: fatti e/o persone citate nel post sono puramente casuali. L’infermità mentale dello scrittore è stata provata da sofisticatissimi mezzi di analisi quantistica applicati sull’unico neurone sopravvissuto al bombardamento celebrale avvenuto durante la messa in onda di “Uomini & Donne” di Maria de Filippi, noto programma condotto dal conosciutissimo uomo di spettacolo onnipresente sul piccolo schermo italiano.

[Infermità Mentale ON]

Mercoledì 23 maggio 2007. Tra una manciata di ore avrà luogo ad Atene l’evento calcistico che tutti i tifosi (e qualche simpatizzante) stanno attendendo. Quella vendetta (sempre calcisticamente parlando) che noi milanisti attendiamo da due lunghissimi anni.

Stamattina, come faccio quasi sempre, ascoltavo “Tutto esaurito” su Radio 105 mentre le mie balle ballavano il rock’n’roll in tangenziale est perennemente piena di “rallentamenti improvvisi“. Marco Galli ha dedicato la mattinata all’evento con i vari giochi, gli sms, le telefonate registrate nella segreteria. Fin qui nulla di male. La cosa che mi fa imbestialire è un’altra, riassumibile nel messaggio lasciato da un ascoltatore come tanti:

Ciao Marco, io tifo juve e sto gufando così tanto che tra poco mi nascono pure le penne! Forza Liverpool! “A colaccioooooooooooone

In 2 secondi ho realizzato ed espresso il mio parere in una sola brevissima e piacevolissima frase:

Già che sei un gobbo di merda, già che hai la squadra che ha avuto qualche attimo di incertezza nel passare in serie A (con un rigore nelle ultime partite che sapeva tanto di “vecchi tempi”), già che hai rubato per diversi anni come solo un Lupin professionista quale Moggi poteva fare, già che quest’anno in A non sarà affatto facile come affrontare la stagione in B… sei pure un fottutissimo idiota anti-sportivo che al posto di tifare una squadra italiana pensa a gufare e tifare per la squadra avversaria.

C’è solo una conclusione adatta a tutto questo:

Il Milan alle finali di Champions League ci arriva a testa alta e molto spesso negli ultimi anni. Juve, Inter e altre del panorama italiano si fermano ben prima. Voi pensate a giocare le finali sulla PlayStation 3, che noi pensiamo a giocarle su un campo reale!

Rosicate in pace, sput!

[Infermità Mentale OFF]

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Essere anti-sportivi 1 GWall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Puoi usare Satispay, PayPal, Buy Me A Coffee o Patreon :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

16 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments