E’ bello sentirsi vittimizzati

| |

E' bello sentirsi vittimizzati 1TopHost ha da poco inviato una nuova mail a tutti i suoi clienti.

Argomento principale è il lavoro svolto in questi ultimi giorni per rimettere a posto delle problematiche sorte durante lo scorso ferragosto, ma la parte più bella è sicuramente quella nella quale vengono attaccati blogger parecchio conosciuti che a loro volta hanno osato sputare addosso a Tophost.

Una massa di brulicanti e inutili ammassi di carne e organi vitali che non hanno nulla di meglio da fare che sparare a zero su poveri disgraziati che durante il giorno googlano alla ricerca di articoli che parlano di loro lavorano sodo sulle macchine affinché diano i risultati migliori.

Non c’è più rispetto. Sono un cliente soddisfatto di TopHost e mi schiero con loro contro voi sudici blogger. Morirete tutti, finirete alla gogna e sarete pasto della popolazione di utenti soddisfatti come me che infieriranno sui vostri corpi fino a quando chiederete la grazia a Seeweb.

Come fate a spalare cacca su questa povera creatura che sta salvando il mondo a colpi di 10 euro annuali e down nei momenti peggiori? Vergognatevi.

Parlano con rispetto di questa sacrosanta mail:

  • Napolux: maledetto rivoluzionario non capace di intendere e di volere. Sarà giustiziato tra un server rotto ed un down dell’intera farm la prossima settimana.
  • Luca Conti: davvero un brutto elemento del quale hanno linkato post appartenenti al 2005, non ve ne erano di nuovi. Sarà giustiziato durante il thè delle 17.00 a casa Nokia, in Finlandia.
  • Greenwich: transessuale dichiarato, altrimenti non parlerebbe di cazzi saltellanti. Sarà giustiziato al supermercato mentre acquista il suo succo di frutta preferito.
  • Sw4n: sto ancora decidendo in che modo uccidere un lurido ladro di lecca lecca altrui. Dovrà comunque morire, poco ma sicuro.

Egregio Sig. TopHost (vedi alla voce: curatore relazioni con il pubblico)… se per caso ti capitasse di leggere questo post e pensare che sia uno scemo da combattimento… è vero, lo sono. Mi sono divertito a scrivere queste boiate in croce tanto quanto tu a realizzare quella mail che ti ha solo fatto perdere tempo e considerare “un ragazzino“, proprio come detto sul forum di ProZone.

Don’t worry and have a nice day :)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti: