TopHost ha da poco inviato una nuova mail a tutti i suoi clienti.
Argomento principale è il lavoro svolto in questi ultimi giorni per rimettere a posto delle problematiche sorte durante lo scorso ferragosto, ma la parte più bella è sicuramente quella nella quale vengono attaccati blogger parecchio conosciuti che a loro volta hanno osato sputare addosso a Tophost.
Una massa di brulicanti e inutili ammassi di carne e organi vitali che non hanno nulla di meglio da fare che sparare a zero su poveri disgraziati che durante il giorno googlano alla ricerca di articoli che parlano di loro lavorano sodo sulle macchine affinché diano i risultati migliori.
Non c’è più rispetto. Sono un cliente soddisfatto di TopHost e mi schiero con loro contro voi sudici blogger. Morirete tutti, finirete alla gogna e sarete pasto della popolazione di utenti soddisfatti come me che infieriranno sui vostri corpi fino a quando chiederete la grazia a Seeweb.
Come fate a spalare cacca su questa povera creatura che sta salvando il mondo a colpi di 10 euro annuali e down nei momenti peggiori? Vergognatevi.
Parlano con rispetto di questa sacrosanta mail:
- Napolux: maledetto rivoluzionario non capace di intendere e di volere. Sarà giustiziato tra un server rotto ed un down dell’intera farm la prossima settimana.
- Luca Conti: davvero un brutto elemento del quale hanno linkato post appartenenti al 2005, non ve ne erano di nuovi. Sarà giustiziato durante il thè delle 17.00 a casa Nokia, in Finlandia.
- Greenwich: transessuale dichiarato, altrimenti non parlerebbe di cazzi saltellanti. Sarà giustiziato al supermercato mentre acquista il suo succo di frutta preferito.
- Sw4n: sto ancora decidendo in che modo uccidere un lurido ladro di lecca lecca altrui. Dovrà comunque morire, poco ma sicuro.
Egregio Sig. TopHost (vedi alla voce: curatore relazioni con il pubblico)… se per caso ti capitasse di leggere questo post e pensare che sia uno scemo da combattimento… è vero, lo sono. Mi sono divertito a scrivere queste boiate in croce tanto quanto tu a realizzare quella mail che ti ha solo fatto perdere tempo e considerare “un ragazzino“, proprio come detto sul forum di ProZone.
Don’t worry and have a nice day :)
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon
E’ bellissima Memy, grazie!
P.S. Ho messo il tuo blog nel feedreader, mi piace! :)
Per l’ occasione della diatriba con TopHost, ho creato la vignetta…
Fabio: ho letto.
greenwich: di sicuro cara, bella troia! :D
Nell’intimità chiamami Patrizia, gioia.
;D
[…] dico io, vista la polemica di questi giorni per i disservizi dell‘hoster stesso, era così difficile rispondere […]
E io che ora avevo modificato il post! :D Ti metto il nuovo articolo dai :P
Che boiata:D ehehehe Gioxx sei un mostro mi hai fatto sbellicare!!!
[…] E’ bello sentirsi vittimizzati « Gioxx’s Wall Agosto 21, 2007 Inviato da Traffyk in : Senza categoria , trackback E’ bello sentirsi vittimizzati « Gioxx’s Wall […]
Ocio che se muori non voglio averti sulla coscienza :P
Postato, dear…
Ho risposto pure sul forum di prozone.
G, puoi linkare il mio articolo “el pueblo unido”. Ci vorrà ancora un po’ per l’altro articolo. Ma farà il botto.
io sono ancora cliente tophost e sto seguendo con una certa curiosità questa diatriba…
vediamo che succederàà…di certo la loro mail è stata un pò adolescenziale anche se hanno diritto anche loro ad uno loro difesa…si noti bene che io ho già parlato male in passato di tophost…
staremo a vedere…
sarò fortunato ma i servizi che ho con loro non mi hanno mai dato dei problemi e il dramma dei db mysql scomparsi lo avevo evitato backuppandolo in remoto di notte (per fortuna!).
10 € di hosting e vedo che nil backup dei db non c’è, me li faccio io no?
Comunque, il mio consiglio è sempre quello:
ride bene chi ha fatto il backup.
Ciao.
E vabbe,si sono suicidati con le loro mani. Invece che Googlare o cercare su Blogbabel sarebbe meglio rimboccarsi le mani e risolvere i problemi a quel nodo: certo non ci si aspetta un servizio di platino pagando 10 euro ma di certo non un simile atteggiamento ed email come queste. Voto: 0.
Tophost? Tremendamente ridicoli, se volevano dimostrare di essere dei ragazzini ora ci sono riusciti alla grande….bha….io dopo l’esperienza di Excom ho evitato come la peste certi provider
Si Eddy il forum di prozone l’ha pubblicata. L’ha scritto anche Gioxx a fine articolo :D
Linko il post su Prozone:
http://tinyurl.com/242yev
Scherzi? Quella era una mail informativa ad esclusiva informazione degli utenti :P
ma è stata pubblicata da qualche parte questa mail di top host?
Cmq mi hai fatto sbellicare dalle risate. Ciao
Ricevuta anch’io… che e-mail infantilmente ridicola quella di oggi!
Quasi quasi mi lamento perché dovrebbero utilizzare quello strumento solo per comunicazioni di servizio!! Bahh…
Ciao,
P|xeL
[…] frattempo nella blogosfera si scannano con TopHost, che da quel che ho capito sembra fare orecchie da mercante ai problemi di […]
[…] polemica continua… Prozone, Sw4n, Gioxx, Pandemia, […]
Ecco bravo, fai il “pravo pampino“! :P
[…] https://gioxx.org/2007/08/21/e-bello-sentirsi-vittimizzati/ […]
Non dico parolacce perchè quando mi ospitano in casa, ehm…nel proprio blog faccio la persona educata :P
HIHIIH LOOOOL
…Grazie Gioxx, mettendo il blog nel tuo feed, rischi tanto, hai un bel coraggio…Uomo avvisato 1/2 salvato… :D
Tranquilla, peggio di così non si può! :lol: