RomagnaCamp senza sosta!

Gioxx  —  28/08/2007 — 9 Comments

Si torna a parlare di RomagnaCamp. Lo so, sono un rompiballe e non posso parlare sempre della stessa cosa. Provate però a pensarci. E’ nato tutta da una mezza idea di Luca buttata li e ci siamo ritrovati ad allevare non più un pensiero ma una idea concreta che vedrà la luce del sole il prossimo 7 settembre.

I partecipanti sono arrivati a 121 nonostante qualche assenza giustificata, al Boca Barranca è quasi tutto pronto, io e Roberto stiamo lavorando per preparare le “spillette ricordo“, stiamo finendo di realizzare/ottenere gli altri gadget da distribuire durante le tre giornate e ci sono svariate novità per quel che riguarda la parte “live” dell’evento.

A voi la lista di “cosa è successo dall’ultimo aggiornamento” :)

Sponsor

Come già annunciato su questo blog, Yahoo Italia ha deciso di collaborare con l’organizzazione di questo camp fornendo una scatola di gadget che saranno distribuiti a tutti coloro che interverranno durante le 3 giornate, fino ad esaurimento scorte ;) :P

L’ultimo arrivato nella schiera di coloro che ci sostengono è E-Net, azienda dedicata allo sviluppo di nuove tecnologie alimentate dalla luce solare. Oltre a questa troviamo i già citati Wafer.it e Spell. Come ciliegina sulla torta è giusto citare il buon Francesco per la stampa dei badge!

Continuiamo comunque ad accettare contributi e sponsor, le spese sono tante e vorremmo completare alcuni obiettivi che ci eravamo prefissi prim di arrivare al fatidico giorno ;)

Nuovi Media Partners

Eravamo certi dell’appoggio di Radio NK per la diretta via webradio e del buon Robin per il video. A questi si sono aggiunte due pedine fondamentali che ringrazio personalmente (penso a nome del resto del gruppo): Intruders TV & Blognation Italia.

In entrambi i casi donne che sanno il fatto loro e che hanno serie intenzione di accerchiare i partecipanti del camp per non farsi scappare succulente interviste :P Sarà una lotta all’ultima domanda! ;)

Recupero partecipanti, pranzi, cene, cazzeggio professionista

Grazie ad una idea di Elena abbiamo reso disponibile (sempre via wiki) un box dove segnare il proprio nome per prenotare/offrire un passaggio che possa portarvi da Ravenna al luogo dove si terrà il camp. Se volete fare da navetta scrivetelo, idem se vi serve arrivare dalla città al Boca Barranca partendo dal vostro Hotel (anche se vi consiglio di sfruttare l’ottima possibilità messa a disposizione dall’Hotel Columbia).

La stessa cosa vale per pranzi e cene. Un box è a vostra totale disposizione per prenotare “la pappa” dal venerdì alla domenica.

La sezione ludica comprende un tavolo di calcio balilla ed un torneo orgizzato alla buona partendo da un’idea di Sandrino. Le squadre attualmente iscritte sono 3, cosa aspettate a fargli compagnia? ;)

Fotografie & gruppi

Su Flickr sono presenti le prime fotografie scattate ai MooStickers realizzati per il RomagnaCamp ed i gadget di Yahoo.

E’ stato creato l’apposito gruppo che raccoglierà, con la vostra collaborazione, tutte le foto dei 3 giorni. Oltre a questo ce ne sarà un altro (controllato dallo staff) per esporre “Le facce del RomagnaCamp“, una piccola iniziativa che dovrebbe trasmettere in tempo reale le facce di coloro che passeranno dal banco iscrizioni! :P

Se tutto va come previsto, il sottoscritto porterà “un personaggio misterioso” non attualmente iscritto al wiki ma con serie intenzioni di farsi il viaggetto in quel di Ravenna :P

Altre le novità in serbo e non poche quelle rimaste da organizzare. Ce la stiamo mettendo tutta davvero, vogliamo realizzare qualcosa di indimenticabile :)

×

Attenzione

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon
Condividi l'articolo con i tuoi contatti: