Within Temptation – The Heart of Everything

| |

Oggi per la prima volta ho sentito una canzone dei Within Temptation. Dalle prime note si capisce benissimo che il genere è lo stesso suonato dagli Evanescence (Gothic Metal) e li è scattata la voglia di approfondire. Giusto il tempo di ascoltare qualche anteprima su iTunes (via iTunes Store) e far fare il lavoro sporco a PayPal per il download a € 9,99 :P

Ho acquistato l’ultimo album, “The Heart of Everything“, pubblicato lo scorso 9 marzo. Che dire? La voce della solista (Sharon den Adel) è assolutamente fantastica, le musiche sono davvero belle e il cd ti avvolge in un grintoso abbraccio di suoni, pensieri e sensazioni particolari. Un viaggio che ho potuto godere appieno durante una rilassante passeggiata fino al centro di Ravenna. Il CD è composto da 14 tracce per una durata totale di 67 minuti circa (66.44 per la precisione).

A questo punto, sapendo che tale gruppo miete vittime dal 1996 (due anni prima di Amy Lee e gli Evanescence), sarà mio compito provare a cercare i vecchi cd o facilitarmi il lavoro scaricando anch’essi da iTunes direttamente sull’iPod :)

Qui di seguito i collegamenti ai testi (via AngoloTesti):

  1. Within Temptation - The Heart of Everything 1The Howling
  2. What Have You Done
  3. Frozen
  4. The Heart Of Everything
  5. All I Need
  6. Our Solemn Hour
  7. Hand Of Sorrow
  8. The Cross
  9. Final Destination
  10. Forgiven
  11. The Truth Beneath The Rose
  12. Blue Eyes

Per chi adora fare acquisti online, IBS vende il CD a € 20,40.

Buon ascolto ;)

×

Attenzione

Within Temptation - The Heart of Everything 2Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti: