Mtv Europe Music Awards: i vincitori

| |

Gli MTV EMA 2007 sono terminati anche stavolta ed una volta tanto ho apprezzato le premiazioni decise da voti via internet e giuria. Durante le precedenti edizioni qualche “vaccata gratuita” era sempre spuntata fuori nonostante le preferenze del grande pubblico e –sporadicamente– si trattava di mosse per incrementare le scarse vendite degli artisti premiati sul prestigioso palco del famoso marchio di Viacom.

Mtv Europe Music Awards: i vincitori 1I vincitori di quest’anno sono:

dando una occhiata anche agli awards regionali si scopre:

disponibili anche sul sito ufficiale di MTV Italia e Wikipedia. Cliccando qui potrete vedere tutte le foto, le interviste, le curiosità ed i video della serata.

A tal proposito non posso fare altro che regalarvi una canzone presa dall’album migliore dell’anno (io lo dico da quando è uscito, tzè!):

Mtv Europe Music Awards: i vincitori 2

[audio:http://www.gxware.eu/gioxx/nelly.furtado.do.it.mp3]
×

Attenzione

Mtv Europe Music Awards: i vincitori 3Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti: